mercoledì 22 giugno 2016

Thug Life




Cosa significa Thug Life?

Ogni giorno, migliaia di persone condividono un video che cita la parola “Thug Life”, pare che questo termine sia stato inventato dal rapper americano Tupac (probabilmente uno dei migliori della storia del Rap). Tupac fu ucciso, circa 25 anni fa, durante una sparatoria.

Secondo alcune leggende metropolitane pare che il termine Thug life sia un acronimo, precisamente The Hate U Give Litte Infants Fucks Everybody, che tradotto sta a significare “l’odio che rivolgi ai bimbi piccoli “fotte” tutti”. Con questo termine, secondo quanto si sa, pare che Tupac volesse riferirsi, e indicare, a tutte quelle persone che raggiungono i loro obiettivi partendo da zero e superando gli ostacoli, spesso sociali, che non ci consentono di andare avanti. Questo è, secondo alcune fonti, quello che significa Thug Life.

Oltre al termine, dietro Thug Life c’è un vero e proprio codice morale che ha come scopo combattere l’autodistruttività all’interno dei ghetti, Tupac ha così chiamato uno dei suoi album “Thug Life” e all’interno di quest’opera discografica parla dei problemi e delle difficoltà del ghetto.

Quindi, cosa significa Thug Life? Semplicemente è un termine per indicare qualcuno che emerge dalle problematiche sociali con le sue forze, in modo inaspettato e raggiungendo così gli obiettivi prefissati. E’ bene precisare dunque, che a differenza di quanto si pensa, “Thug Life” non significa criminale.

from : http://www.lateoriadeltutto.it/tecnologia/cosa-significa-thug-life/164/

Ecco alcune esempi :



 

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0