venerdì 20 maggio 2016

Dio ? (by Aldo Melia)


Dio è sempre esistito!!!???

1)  Dio è sempre esistito e guarda e osserva tutto e tutti affacciandosi dalle nuvole, anche quando le nuvole non ci sono, lui Dio, ne trova sempre qualcuna, per potersi affacciare e ascoltare tutto e tutti contemporaneamente. (Chi sa cosa cazzo faceva prima di creare le nuvole!!!??? ).

2)  Dio si costruisce sua madre e la chiama Maria.

3)  Dio tramite lo spirito santo, che è sempre lui Dio, mette incinta sua Madre (non si sa esattamente come, alcuni dicono dall'orecchio).

4)  Dio nasce da sua Madre Maria, che resta sempre vergine, anche dopo il parto (però prima di farlo ha pensato bene di creare i CREDULONI, a sua immagine e somiglianza, perchè potessero crederlo, e perchè sono gli unici in grado di digerire tutto, e per evitare che si estinguessero o si confondessero con altri, li ha raggruppati sotto lo stesso tetto, e li ha chiamati cattolici cristiani, in modo che potessero riconoscersi tra di loro).

5)  Dio diventa suo figlio e cambia nome, e si chiama Gesù, ma è sempre lui, sempre Dio.

6)  Dio è sempre esistito e quindi non sarebbe potuto mai morire, però in quanto figlio, muore (come tutti si muore).

7)  Dio che è Gesù, mentre muore, chiama se stesso implorandosi e dicendosi, “padre, padre perché mi hai abbandonato?” il padre, che era lui stesso, DIO, non lo ascolta e lo lascia morire dichiarando di essersi voluto fare figlio e UOMO, appositamente per potersi sacrificare, morendo, per dimostrare a tutti, il suo grande e immenso AMORE, che lui Dio, ha sempre avuto verso i suoi figli.??? ( Cosa cazzo avrà voluto dire??? ).

8)  Dio Gesù, (Terminata questa sceneggiata e scenografica farsa, chiuso il sipario, e spente le luci,) RESUSCITA, e torna da suo padre, che è sempre lui, sempre Dio.

9)  Dio prende sua Madre Maria, e la fa salire in cielo senza neanche farla morire, …con tutti i vestiti, …(comprese le scarpe), che non si sono più trovate. ( Lasciando stupefatto Giuseppe, marito di Maria che dopo questo fatto …(???) …Si è dato alla “FEDE” e alle ragazze provenienti dall’EST), e Maria moglie di Giuseppe, madre di Gesù, figlio e padre di se stesso. OGNI 25 DEL MESE, appare a medjugorie, portandoci sempre, i suoi sapienti messaggi, (pregate, pregate, pregate) E GRANDI FOLLE DI CITTADINI … (anche “giornalisti”) …corrono in pellegrinaggio, e vanno ad ascoltare, questi sempre diversi, nuovi, e importanti messaggi, (pregate, pregate, pregate).

10)  Dio!!! che razza di CREDULONI sono!!! Tutti questi cattolici cristiani credenti VERITA’ tutte queste STRAMBERIE.

Peccato che qualche CREDULONE, IDIOTA MODERNO, non possa più assistere al ROGO, che la chiesa riservava a chi OSAVA USCIRE DAL GREGGE.

Sono convinto che molti credenti cattolici cristiani lo sono, non perché TOTALMENTE STUPIDI, ma lo sono perché, sin da bambini hanno avuto una e una soltanto visione della vita.

Aldo Melia


Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...