mercoledì 23 marzo 2016

Attentato a Bruxelles - I video sono FALSI ?

 

L'attentanto a Bruxelles del 22 Marzo del 2016 sembra essere un'altra montatura mediatica.

from : Daniele Penna

I video dell'esplosione all'aeroporto sono quelli riciclati dall'attentanto di Mosca del 2011 e quella della metropolitana sono riciclati probabilmente dall'esercitazione di un mese prima.

In questo video mostro un pò di video e articoli che ti permeterranno di porti qualche dubbio e crearti la tua opinione e magare fare qualche ricerca personale in più, proprio come ho fatto io.

Condividi questo video, fai sapere come i Mass Media ci condizionano e dai la possibilità ai tuoi amici di conoscere una faccia diversa di una stessa notizia

Grazie per la visione e condivisione che vorrai dargli.
(False flag (in italiano operatività sotto falsa bandiera) è una tattica segreta condotta nell'ambito di operazioni militari o attività di spionaggio, condotte in genere da governi, servizi segreti, e agenzie d'intelligence, progettata per apparire come perseguita da altri enti e organizzazioni, anche attraverso l'infiltrazione o lo spionaggio di questi ultimi.
Essa deriva dall'espressione in lingua inglese false flag, ossia "bandiera falsa". L'idea è quella di "firmare" una certa operazione per così dire "issando" la bandiera di un altro stato o la sigla di un'altra organizzazione.)


Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...