lunedì 29 giugno 2015

Deep Web o Web Invisibile


Il Web invisibile (conosciuto anche come Web sommerso o deep web) è l'insieme delle risorse informative del World Wide Web non segnalate dai normali motori di ricerca.

Secondo una ricerca sulle dimensioni della rete condotta nel 2000 da Bright Planet, un'organizzazione degli Stati Uniti d'America, il Web è costituito da oltre 550 miliardi di documenti mentre Google ne indicizza solo 2 miliardi, ossia meno dell'uno per cento.

Per accedere al Web invisibile, un utente deve utilizzare specifici programmi. Il programma Tor (The Onion Router) è quello più comunemente utilizzato, ma ci sono molte alternative tra cui I2P e Freenet.

Attenzione a cosa troviamo nel Deep web?
 
Qui potete trovare quello che volete, pertanto bisogna prestare la massima attenzione!!
Si spazia dai contenuti più spiacevoli a contenuti davvero interessanti!
 
La caratteristica fondamentale della Deep Weeb è quella di non avere nessun contenuto censurato dunque qui troverete Libri, Documenti, i veri Vatileaks e Wikileaks, Banche dati rubate da hacker, Assassini a pagamento, Traffico di armi e droga, Traffico di bambini e donne, Pornografia infantile, Torturazioni, Sette e molto altro.

Elenco siti deep web al 28/6/2015 :
Vanno klikkati solo con un programma adatto...

Ripeto...si trova di tutto...oggi per esempio stavo per vomitare...perchè mi è apparsa una foto...con un neonato...e non vado oltre...proverò a denunciare l'autore...

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...