giovedì 17 luglio 2014

Acqua Santa o Acqua Santa Croce





L'acqua è un composto chimico di formula molecolare H2O, in cui i due atomi di idrogeno sono legati all'atomo di ossigeno con legame covalente. In condizioni di temperatura e pressione normalisi presenta come un sistema bifase – costituito da un liquido incolore e insapore (che viene chiamato "acqua" in senso stretto) e da un gas incolore (detto vapore acqueo) – ma anche come un solido (detto ghiaccio) nel caso in cui la temperatura sia uguale o inferiore alla temperatura di congelamento.


L'acqua benedetta o acqua santa è acqua che è stata santificata da un prete o un vescovo per il battesimo oppure per la benedizione di persone, posti, o cose. Si usa nella liturgia cattolica, ortodossa, vetero-cattolica, anglicana e di altre Chiese. Inoltre viene usata spesso dagli esorcisti per liberare le persone dai demoni.

Il 70% del peso di un uomo è composto d'acqua e il 99% delle molecole del corpo umano sono molecole d'acqua.
Per questa ragione lo studio dell'acqua e delle sue proprietà sta prendendo sempre più spazio nella medicina quantistica.

Volete farvi la vostra acqua "santa" o "benedetta" ?
La mattina a digiuno una tazza di acqua tiepida e limone corrisponde ad una "doccia interna" !!!

Questo me lo ha detto D-io !!!



Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...