venerdì 22 novembre 2013

Eataly Bari

Eataly è una catena alimentare di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari tipici e di qualità.
Finalmente ho avuto la possibilità di visitarla ecco a voi le mie foto con relative impressioni.
La prima foto è fondamentale : La vita è troppo breve per mangiare e bere male".
Una massima che condivido al 100 %
 Il parcheggio è gratuito ed è all'interno della Fiera del Levante. Prima di uscire, bisogna ricordarsi di convalidare il ticket del parcheggio, altrimenti poi si è costretti a tornare indietro.
Come potete notare dalla foto, Eataly è immenso, ed è possibile comprare, mangiare ed imparare...


Vi consiglio di mangiare prima e poi fare acquisti, perchè l'accesso alla sala ristorante con vista sul mare, non è possibile con i carrelli.
Cosa comprare ? Eataly rientra nel filone culturale di riscoperta delle radici enogastronomiche. E per questo che troviamo molti prodotti biologici. E naturalmente le famose birre artigianali.


Si può trovare naturalmente il pesce fresco, e tanti prodotti sempre di ottima qualità.

Il pane fresco che ti servono a tavola...ti fa impazzire, quello che mangi poi lo puoi ritrovare sugli scaffali come questi pomodorini sottolio...fantastici... (idea geniale di marketing).
Conclusioni ? Ci tornerò sicuramente...non solo per acquistare la birra artigianale. 
Piccolo lato negativo è che i prezzi sono leggermente alti, ma come dice il motto : La vita è troppo breve per mangiare e bere male, ed io preferisco spendere un pò di più, ma mangiare e bere bene...



Video dell'inaugurazione di Eataly di Bari.


Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...