venerdì 15 febbraio 2013

IPhone 5 contro Android


Le differenze sono molteplici, alla fine ecco cosa ne penso dopo 1 ora di utilizzo...

 http://samsung.hdblog.it/2012/10/03/galaxy-s3-vs-iphone-5-tutte-le-sfide-by-hdblog-video-foto-e-considerazioni/

Le differenze sono molte e se da un lato possiamo dire che è il sistema stesso ad avere delle diversità importanti, dall’altro non possiamo che vedere come alcune scelte di Apple al momento non possono essere considerate efficaci (vedi le mappe). iPhone 5 è sicuramente superiore per materiali e costruzione, ma non sembra avere quella grinta da poter riuscire a far cambiare idea a chi già S3 lo possiede.


Se dunque l’usabilità è ottima per entrambi e la scelta è da fare più per preferenza verso un sistema operativo che per potenza bruta, lato autonomia, dalle prove fatte, iPhone 5 non riesce ad avere le stesse performance di Galaxy S3. Prevedibile forse visto che una batteria da 1440mAh deve comunque alimentare un hardware potente e un display risoluto, ma Apple da questo punto di vista non sembra essere riuscita a convincerci fino in fondo. Dunque questa la sfida nel suo complesso che forse non vede un vincitore assoluto e non lo vedrà mai probabilmente ma che di fatto dimostra come Samsung ed Apple siano su un livello molto simile di sviluppo con device che differiscono per qualità costruttiva e possibilità offerte dal sistema operativo.


POSSO SOLO CONFESSARE CHE DOPO UN ORA DI UTILIZZO DELL'IPHONE 5, NON VEDEVO L'ORA DI TORNARE AL MIO TELEFONINO ANDROID !!!

CONCLUSIONE COSA NE PENSO DELL'IPHONE 5 ? 

VEDI IL VIDEO SOTTO...




Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...