sabato 19 gennaio 2013

I sindacati sono una struttura vecchia, eliminiamoli !!!



Grillo: i sindacati sono una struttura vecchia, eliminiamoli. Sei d'accordo?

Io ho votato SI...

Peccato, per il risultato, ma l'opinione non ha valore scientifico, ma il si al 48% la dice lunga.
Nella mia azienda, servirebbe eliminare i sindacati...ad oggi hanno fatto piú danni che altro...tanto che oggi io non ho nessuna tessera sindacale in tasca...
Gli Operai che eleggono una RSU, corrotta, impostora, ladra e traditrice, non è vittima, ma è complice !!!
Per giunta ecco cosa mi è successo oggi.
Alle ore 17:37 mi arriva un SMS da parte di un Sindacalista, ecco il testo :

Sky sta facendo un sondaggio sui favorevoli alla proposta di Grillo di abolire i sindacati. Attualmente i favorevoli sono il 65%. Per dire no dovete inviare un sms al 3202043666 con scritto:
Tg A
grazie ***** Fai girare

 

Mi sa tanto che sono preoccupati non tanto per il fatto che se dovesse succedere, perderemmo i nostri diritti, ma sono preoccupati nel perdere il loro potere.

 

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0