giovedì 25 agosto 2011

Politici Italiani in Vacanza 1 & 2


Bocchino in vacanza con l'auto blu. E' bufera. "Sono obbligato a viaggiare con la scorta"

"Non ho fatto viaggi con la vettura di servizio, perché non ne ho una. Sono andato con l'auto di scorta, su cui per regolamento sono obbligato a viaggiare". Così Italo Bocchino, con una intervista ad Affaritaliani.it, interviene nella bufera scoppiata dopo una intervista che Sabina Began ha rilasciato a Chi. Ho trascorso "una breve vacanza a Ravello con Italo", racconta l’attrice, "con un'auto di servizio e c’era anche la scorta".

"È nato tutto per caso ed è nata una bella amicizia. Italo mi è stato subito simpatico. Quando è entrato nella mia vita, poi, ho pensato di dover fare qualcosa di buono, di mettere fine a questo stupido odio fra lui e il presidente. Ho cercato di fargli capire che non serve tutto questo odio". A parlare del vicepresidente di Futuro e libertà Italo Bocchino e dell’amicizia che da qualche tempo li lega è Sabina Began in un’intervista esclusiva apparsa su "Chi"..



http://affaritaliani.libero.it/politica/bocchino_costiera_auto_scorta250811.htmlhttp://www.blogger.com/img/blank.gif

Fitto, viaggio dorato per le vacanze
Trenitalia garantisce confort speciali

Scorta, personale scelto e puntualità. Scambio di mail fra i vertici delle Ferrovie prima di partire verso Bolzano per assicurargli l'assistenza. Un gruppo di ferrovieri: "Vergognoso". Il ministro: "Tutto falso"

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/08/25/news/fitto_viaggio_dorato_per_le_vacanze_trenitalia_garantisce_confort_speciali-20842236/

In vacanza con i soldi nostri...continuate a votarli...

Nessun commento:

Posta un commento

"Giuliano Kremmerz" - L'Uomo

Versione scaricabile in pdf : https://mega.nz/file/TVgwBahL#CdiqZgLBO572BEAZbnw4d6kGHPtwlQZm59rJHI6bxI0