lunedì 2 maggio 2011

Osaba Bin Laden è morto ?



Osaba Bin Laden è morto ? Si o No ?

Secondo me è morto, ma da parecchio tempo...
La foto che hanno fatto vedere in tv è un falso...

La foto che è stata diffusa del volto di Obama caduto è in realtà un clamoroso falso. Si tratterebbe infatti di una versione editata da photoshop di una foto dello sceicco che era circolata già nel 2006 e il cui titolo diceva già tutto: 20060923-torturedosama. jpg. Tortured Osama era infatti un’elaborazione grafica del viso di Osama così come sarebbe stato se fosse caduto nelle mani degli americani. Ora che quella stessa foto di fantasia venga diffusa dai media pakistani per testimoniare la morte di Bin Laden sembra grottesco e toglie credibilità alla notizia.

La prima foto del cadavere di Osama mostrata da tutte le televisioni del mondo e ripresa dai principali siti di informazione e che potete vedere qui, è un falso clamoroso. Si tratta di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito "unconfirmedsources". Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama.jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è "osama torturato".

Ma volete la verità sull' 11 settembre....torturate W.Bush e lui vi dirà tutto...tra cui che la sua famiglia ha strette collaborazioni economiche con la famiglia di Bin Laden..

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...