mercoledì 3 novembre 2010

Lunazioni Novembre 2010 (Kremmerz)



Mese di Novembre 2010

Costellazioni di Scorpione e Sagittario.
Decani : Venere, Mercurio e Luna di Scorpione.
Luna e Saturno di Sagittario.

Fase del Novilunio: 6 Novembre – ore 5,52.

Terza luna delle 8 osiridee e la chiamavano Muthrad che vuol dire l’unione. E’ luna di pace. Luna di unione. Luna prolifica. L’Anonimo Napolitano dice che questa è luna di figliolanza. Una gran tendenza per le donne ad incingere. Luna favorevole agli affari e commerci di danaro. Luna preziosa per tutti i poveri che sanno intrigare e farsi avanti. Luna contraria alle donne che non trovano innamorati. Ha due giorni faustissimi: il 5° e il 24°. Ha 12 giorni fausti: il 3°, il 6°, l’8°, il 9°, il 12°, il 14°, il 16°, il 17°, il 19°, il 20°, il 25°, il 27° - gli altri tutti buoni.

Primo ciclo
Puntata ex 198
Estratto del cervello, estratti delle glandole tiroidi – questi sono i due medicamenti essenziali di questa luna. E sono contro le malattie nervose, i capogiri, l’apoplessia, l’epilessia, le malattie dei testicoli e dell’utero.

Secondo ciclo
Puntata ex 194
Profumo: La mirra.
Pietra: Il rubino.
Colore: Il rosso granato.
Cibi: In generale tutti i vegetali, ma con maggiore efficacia i vegetali e i legumi ben cotti al fuoco vivo. Frutta cotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...